Equilibrium è stato creato grazie alla raccolta di numerose esperienze di vita globali, al percorso già intrapreso da numerosi pensatori e filosofi, all'analisi di moltissimi credi religiosi, all'osservazione logica dell'esistenza, della natura e dei suoi perfetti ritmi regolatori che creano la nostra realtà.
Grazie a questo immenso lavoro durato 4 anni, oggi abbiamo tutti uno strumento semplice ed immutabile, consultabile in qualsiasi momento che ci deve aiutare nel prendere le nostre decisioni, che ci guida nel mantenere l'equilibrio il meglio possibile.
Questo è il vero scopo del libro che ho creato. Avere a portata di mano una guida universale per tutte le persone che vedono l'armonia in ogni cosa e che pensano che sia di vitale importanza preservarla per il proprio bene, per quello di tutte le persone viventi, ma anche per tutte le forme di vita e la materia che ci circondano su questo pianeta.
Non avrei potuto in nessun altro modo condividere una quantità così grande di informazioni con voi. Non sarebbero stati utili video, audio, o qualsiasi altro formato poiché così tante informazioni collegate da un filo logico devono essere per forza trascritte e consultabili in ogni momento, senza il pericolo che vengano modificate in alcun modo dal nostro umore del momento. Anche facendo delle conferenze non ci sarebbe mai stato abbastanza tempo per affrontare ogni argomento così chiaramente come in un libro. Inoltre ognuno di noi ha il proprio percorso di vita unico ed intimo che necessita concentrazione e solitudine per essere affrontato senza interferenze esterne ed un libro è perfetto per questo scopo.
Avere questo libro con sé vuol dire avere un consulente gratuito in ogni momento che ci aiuta quando non sappiamo cosa fare, quando siamo giù di morale, quando non sappiamo distinguere la verità dalle fonti ufficiali, quando subiamo un lutto, quando ci dobbiamo prendere cura di altre forme di vita, piante, animali o persone ma anche dell'ambiente intorno a noi, quando sembra non esserci speranza per il futuro.
Che tu sia giovane o anziano per le leggi naturali non fa differenza. Esse procedono sempre allo stesso modo, seguendo sempre le stesse regole, ed è per questo che conoscerle fa la differenza tra prosperità e disperazione.
La scelta è solo tua.
Comments