top of page

2022...Finale! - Il mio augurio per il 2023!



Un altro anno sta finendo. Nonostante i problemi che stiamo vivendo in questi tempi sono grato di essere riuscito a terminare e pubblicare un lavoro che andava avanti da 4 anni e di riuscire a portare avanti costantemente i miei obbiettivi. Gli ultimi anni non sono stati facili e credo che anche quelli a venire saranno una sfida ma l'importante è sempre: conoscere - creare - mantenere quello che portiamo avanti.


Bisogna combattere per quello che riteniamo giusto, non abbassare mai la testa e continuare a seguire i nostri sogni per scoprire dove essi ci possono condurre. Non fatevi condizionare da chi cerca di manipolarvi e distruggere i vostri obbiettivi. Non curatevi di loro. Queste persone riescono ad avere successo solamente sulle spalle di qualcun altro. Esse non meritano il vostro tempo e nemmeno la vostra compassione.


Siate diversi ma uniti. La diversità è una ricchezza che permette di raggiungere traguardi che da soli non potremo mai raggiungere. La vita stessa è espressione di questa forza. Per generare una nuova creatura abbiamo bisogno di unirci con una persona di sesso diverso da noi, altrimenti non può essere possibile. Non è solamente una questione puramente fisica ma anche mentale e spirituale.


Fate gruppo con le persone, aiutatevi, combattete per un futuro migliore. Tutto questo è sempre possibile. Chi dice il contrario ha solo paura.


Il mio augurio per il nuovo anno è di avere la costanza di avvicinarvi alla verità, lo spirito per crearvi la vita che desideriate e la forza per non permettere a nessuno di portarvela via.

Non mollate mai.



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page